New York Bond No 1 New Fragrance
- Isabella Scuderi
- 24 feb
- Tempo di lettura: 1 min

Bond No.9 New York è un marchio di profumi che cattura l'anima della Grande Mela in ogni bottiglia. New York Bond No 1, combina note floreali con un cuore legnoso, le deliziose note di vaniglia del madagascar, il patchouli indonesiano, e legno cashmer deliziano i tuoi sensi.
La nota di muschio bianco considerata una delle fragranze più sensuali e rassicuranti, e reinterpreta abilmente in una nuova scia che appare immediatamente confortante e tuttavia effimera nel suo eterno romanticismo.
L'eleganza
Rahmé, trae continuamente ispirazione dalle gallerie, dai musei e dalle ultime mostre di fama mondiale di New York. "Non passa giorno che non si possa sperimentare l'arte straordinaria a New York".Bond No.9 ha collaborato con un vero artista, il profumiere senior Vincent Schaller di DSM-Firmenich, per reinventare il muschio bianco per l'intenditore di fragranze esigente di oggi. Number One è prima di tutto sensuale: le note di testa si aprono con il fresco bergamotto italiano e i fiori sognanti e inebrianti dello ylang ylang. Nel cuore risiede il muschio bianco, morbido e animale, sempre formidabile ma infinitamente indossabile. Affiancato dalla sensuale rosa bulgara, dai petali di gelsomino sexy e dalla calda fava tonka brasiliana, questo centro incarna l'eleganza.

NUMBER ONE NOTE:
BERGAMOTTO ITALIANO
YlANG YlANG
MUSCHIO BIANCO SENSUALE
ROSA BULGARA
PETALI DI GELSOMINO
FAVA TONKA BRASILIANA
VANIGLIA MADAGASCAR
PATCHOULI INDONESIA
LEGNO DI CASHMER