L’icona e best seller Clé de Peau Beauté si rinnova nella formulagrazie a una scoperta scientifica senza precedenti: per la prima volta, i Laboratori Clé de Peau Beauté hanno dimostrato l’esistenza e la funzione delle Proteine Sensore nella pelle.
Queste proteine sono in grado di riconoscere ed eliminare gli stimoli negativi prima che raggiungano l’epidermide. La loro scoperta nella pelle ha condotto i ricercatori Clé de Peau Beauté a un prezioso ingrediente: Radiant Lily Concentrate favorisce la sintesi delle Proteine Sensore per supportare ancora più efficacemente la Skin Intelligence e migliorare la capacità della pelle di ripararsi e difendersi. The Serum promuove un sano turnover epidermico e preserva l’aspetto giovane della pelle, favorendone la capacità di rinnovamento e di difesa nel tempo.
Per la collezione natalizia City of Dreamlight, l’artista francese Jean Dalin trasforma Parigi in un mondo incantevole e sognante. Sullo sfondo dei luoghi più iconici della meravigliosa capitale francese, le illustrazioni raccontano di un’eroina che riscopre il potere dell’immaginazione insieme al mitico Pegaso. La collezione City of Dreamlight comprende le edizioni limitate di Concentrated Brightening Serum, Eye Color Quad, Radiant Multi Repair Oil Mini Set, Lipstick, The Luminizing Face Enhancer e dell’iconica La Crème: ogni prodotto rappresenta la promessa di Clé de Peau Beauté di liberare il potere di una pelle radiosa.
L A N C IO
2° SEMESTRE 2 0 2 4