I PROFUMI D’ORSAY: SONT NÉS D’UN BATTEMENT DE CŒUR
- Isabella Scuderi
- 10 mar
- Tempo di lettura: 2 min
I PROFUMI D'ORSAY SONO NATI DA UN BATTITO DEL CUORE!

L'unicità delle fragranze D'Orsay si concentra nella scelta delle materie prime, ingredienti che fanno la differenza, ogni profumo ha una storia e un tema che lo accompagna. Un'esperienza nel lusso che ha l'obiettivo di creare un'opera d'arte olfattiva, i profumi d'Orsay sono nati da un battito del cuore, si percepisce immediatamente, ogni nota emerge dal cuore del profumo.
Ho scelto di raccontarvi Tonka Isteria, l'ambra è sensuale, e la cipria è calda e avvolgente, la raffinata tonka si rivela in una nota quasi selvaggia, le altre note donano rotondità all'insieme sfumando.
Ogni estratto di profumo D'ORSAY è una potente pozione d'amore. Progettato intorno ad un'overdose di materia prima per sedurre ed emozionare oppure si lasciano desiderare, invadono lo spazio con la loro essenza coinvolgente. SIAMO ESSERI D'AMORE, OSIAMO MANIFESTARLO. L'incenso, la fava tonka e l'ylang ylang sono al centro dei primi tre parti di questi nuovi Extraits de Parfum D’ORSAY. Concentrato oltre il 30%, questi estratti rivelano la loro intensità fin dalle prime note e si dispiegano il loro volume e la loro tenacia in una scia profonda. Continuando a farci battere forte il cuore.
TONKA ISTERIA
MANDARINO E BACCHE ROSA ACCENDONO IL PRIMO STOPPINO.
IRIS PALLIDA E FÈVE DE TONKA ARRIVANO AD APRIRE LA BRACCIA.
Questo estratto di profumo cattura il filo nascosto della nostra attrazione. Seguimi finché arriverà il giorno o scappa da me, il ricordo di Tonka Hysteria rimarrà. Famiglia: ambra, cipria.
NOTE
Testa: Mandarino, Bacche rosa - Incenso, Cannella
Cuore: Burro di iris, resina di iris, mughetto
Base: Fava Tonka, Benzoino, Vaniglia
50ML: 180€ - 90ML: 240€
Concentrazione: 35%
Orpur: ingredienti naturali di eccezionale qualità che contribuiscono
allo sviluppo di un’agricoltura più sostenibile e impegnata.
La storia della Maison
Nel 1830, Alfred d'Orsay cristallizza il suo amore per la sua musa Marguerite di Blessington, creando la prima fragranza che potessero indossare entrambi, una fragranza mista che mescola bergamotto, fiori d'arancio e Vaniglia. Questo profumo fondatore, disegnato dall'amore, è all'origine della storia di Maison D’ORSAY che continua la sua storia da 200 anni, in offrendo fragranze sempre realizzate in Francia e immaginate dai più grandi profumieri. Eau de parfum mista premurosa per lei e per lui, immaginate come dolci note, nominate basato su un frammento di questo messaggio d'amore e firmato iniziali segrete la cui identità è lasciata all’immaginazione di tutti. D’ORSAY apre un nuovo capitolo olfattivo con le sue note d’amore fino alle pozioni d'amore con una nuova gamma e tre prime estratti accattivanti.
In vendita